Home Politica Rosario Crocetta – Ennesima intimidazione al Presidente della Regione

Rosario Crocetta – Ennesima intimidazione al Presidente della Regione

311

Rosario Crocetta”Intensificheremo l’azione antimafia in modo ancora piu forte. Questo é il risultato anche di chi con toni verbali estremizza. Quando si parla di colpi di Stato alla siciliana uno degli esempi é questo”. Lo ha detto il presidente della Regione Siciliana Rosario Crocetta.

 

 

 


 

Nuovo Centro DestraIl Gruppo Ncd all’Assemblea Regionale esprime “solidarietà al presidente della Regione, Rosario Crocetta, per la vile intimidazione anonima della quale è stato fatto oggetto oggi” lo dice il capogruppo, Nino D’Asero, a nome di tutti i componenti Ncd all’Ars: Francesco Cascio, Vincenzo Vinciullo, Pietro Alongi, Nino Germanà, Enzo Fontana.

 

 

 


 

Movimento cinque stelleIl Movimento 5 Stelle Sicilia e i parlamentari regionali del Movimento esprimono viva solidarietà al presidente della Regione, Rosario Crocetta, per il vile gesto di cui è stato oggetto e condannano fortemente un atto ascrivibile soltanto a menti contorte e a comportamenti che nulla hanno a che vedere con la lotta politica. “Il dissenso, anche forte e reiterato per scelte politiche non condivisibili – affermano i deputati – non può e non deve mai oltrepassare il recinto della legalità”.

Rosario Crocetta – Ennesima intimidazione al Presidente della Regione ultima modifica: 2014-03-10T15:11:25+01:00 da CanaleSicilia