Home Manifestazioni Ronde No Ronde Si… Parte l’organizzazione dell’edizione 2013 del “Ronde di Gioiosa Marea”

Ronde No Ronde Si… Parte l’organizzazione dell’edizione 2013 del “Ronde di Gioiosa Marea”

715

Riceviamo e pubblichiamo (come anche il precedente) comunicato stampa del Comitato organizzativo “Ronde di Gioiosa Marea”

Prima no poi si… l’Amministrazione Comunale
ha riconosciuto l’importanza della manifestazione

Ronde Gioiosa MareaNonostante le incomprensioni sorte nei precedenti incontri, ieri si sono nuovamente incontrati l’Amministrazione Comunale di Gioiosa Marea, nella persona del Sindaco Dott. Eduardo Spinella, e il comitato organizzatore della Ronde di Gioiosa Marea.

L’incontro era finalizzato alla verifica della possibilità di trovare soluzioni propositive affinchè si possa regolarmente svolgere la terza edizione della Ronde di Gioiosa Marea per il 2013, evitando il rischio che tale manifestazione possa essere inesorabilmente persa dalla nostra comunità, con gravi danni, d’immagine ed economici, per Gioiosa. Lo stesso Sindaco ha riconosciuto l’importanza della manifestazione; l’intento quindi è quello di portarla avanti cercando di trovare soluzioni per razionalizzare i costi, collaborando in sinergia, sia con il supporto logistico, che nel reperimento della copertura finanziaria, cercando quindi di gravare il meno possibile sulle casse comunali, ma avendo anche la consapevolezza che una manifestazione di tale portata ha incontestabili ricadute positive in termini economici sulle attività commerciali di Gioiosa Marea. Si farà affidamento, come già accaduto negli anni passati, anche sui partners privati, che con il loro sostegno hanno già contribuito alla realizzazione ed al successo dell’iniziativa.

Si è già messa in moto quindi la macchina organizzativa nella speranza che ci sia, oltre alla sensibilità necessaria, anche la partecipazione ed il sostegno economico dell’Ente pubblico, assolutamente necessario per evitare di bloccare quest’importante evento, diventato ormai appuntamento fisso, da non perdere, per la nostra Città.

 Il comitato organizzatore
LUCA COSTANTINO – CARMELO MOLICA FRANCO – GIUSEPPE PATTI

Ronde No Ronde Si… Parte l’organizzazione dell’edizione 2013 del “Ronde di Gioiosa Marea” ultima modifica: 2012-12-17T16:47:16+01:00 da CanaleSicilia