Home Cronaca Robin Williams – Hollywood sotto shock: “Abbiamo perso un grande talento”

Robin Williams – Hollywood sotto shock: “Abbiamo perso un grande talento”

612

Robin Williams

Morto l’attore Robin Williams, si sospetta un suicidio.

Secondo le prime ipotesi dello sceriffo il premio Oscar, 63 anni, sarebbe deceduto per asfissia. La addetta stampa: «Combatteva con una grave depressione»

Robin Williams è morto all’età di 63 anni. A comunicarlo la polizia di Marin County in California. Secondo le prime informazioni alle 11.55 del mattino il servizio di emergenza 911 ha ricevuto una chiamata che chiedeva aiuto per un uomo incosciente e con difficoltà respiratorie. Quando sono arrivati i soccorsi nell’abitazione di Tiburon, Williams era già morto. Non si conoscono ancora le cause del decesso su cui sta indagando la polizia, ma si sospetta che l’attore premio Oscar si sia suicidato. Secondo lo sceriffo Williams l’attore è deceduto per asfissia, ma soltanto l’autopsia sarà in grado di dare una risposta certa. «Negli ultimi tempi combatteva con una grave depressione» ha spiegato la sua addetta stampa Mara Buxbaum. L’ultima volta che Williams era stato visto vivo era domenica sera alle 22.

fonte notizia Corriere della sera

Robin Williams – Hollywood sotto shock: “Abbiamo perso un grande talento” ultima modifica: 2014-08-12T09:45:48+02:00 da CanaleSicilia