Home Attualità Riviera del Sole Gliaca – Donate cinque cucine al comune di Piraino

Riviera del Sole Gliaca – Donate cinque cucine al comune di Piraino

1,015

Hotel Riviera de lSoleL’Amministrazione Comunale di Piraino, nel ringraziare la Società “Tirrena Tur” e, per essa, l’Amministratore Nino Ziino, per l’avvenuta cessione volontaria degli arredi di 5 cucine dismesse, ma in buono stato, dal Residence Riviera del Sole di Gliaca, ha deciso di utilizzarle a beneficio di servizi pubblici istituzionali e di famiglie di accertata indigenza, come già segnalate da parte del Servizio Sociale Professionale, e risultanti agli atti d’Ufficio.

Il Sindaco si è detta grata per la liberale manifestazione di sostegno nei confronti di cittadini meno abbienti, e della oggettiva e tangibile prova di sensibilità conferita alla cittadinanza che ospita, con unanime orgoglio, l’attività imprenditoriale della famiglia Ziino da 20anni.

Nel plaudire alla generosa iniziativa solidaristica intrapresa dalla Società Tirrena Tur, l’Amministrazione comunale pirainese ha augurato ad Essa il raggiungimento di sempre migliori obiettivi.

L’amministrazione comune di Piraino

Riviera del Sole Gliaca – Donate cinque cucine al comune di Piraino ultima modifica: 2016-08-31T15:36:41+02:00 da CanaleSicilia