Home Manifestazioni Riparte con entusiasmo e passione il progetto teatrale dell’associazione GIOVANE GIOIOSA che riguarda i più piccoli

Riparte con entusiasmo e passione il progetto teatrale dell’associazione GIOVANE GIOIOSA che riguarda i più piccoli

768

Associazione Giovane GioiosaRiparte con entusiasmo e passione il progetto teatrale dell’associazione GIOVANE GIOIOSA che riguarda i più piccoli. La missione è sempre la stessa ovvero permettere ai bambini di stare insieme, divertirsi, trascorre dei momenti di spensierata aggregazione, crescere al nostro fianco.

Il progetto è diverso rispetto alla precedente edizione ma altrettanto ricco di contenuti e variegato sotto il profilo artistico. Sarà un lavoro intenso, attento ma allo stesso tempo allegro, divertente in cui grandi e piccini dell’associazione si cimenteranno per ottenere, come già in passato, un risultato di grande lustro. Un ringraziamento va alle maestre Rosa ed Enza coofondatrici della prima edizione, a Caterina Otera che anche quest’anno darà vita alle consuete stupende scenografie, seppur priva di risorse, un grazie a tutti i genitori che hanno sposato e continuano a farlo in modo entusiasta il nostro progetto.

Grazie ai tanti componenti dell’associazione che a titolo di volontariato spendono tempo e professionalità per i nostri bambini (Marcello, Antonella, Graziella, Mariagrazia, Giusy, Sonia, Gabriele, Tino, Roberta, Laura e tutti gli altri), a tutti coloro che che condividono la nostra crescita fatta di ideali e di semplicità. E infine ma non in ultimo grazie a loro, a tutti i bambini che ancora una volta, magicamente, riescono a dare un senso a tutti i sacrifici quotidiani prendendoci per mano e facendoci crescere fino a toccare la il cielo della felicità…

Riparte con entusiasmo e passione il progetto teatrale dell'associazione GIOVANE GIOIOSA che riguarda i più piccoli

UN BAMBINO PUO’ INSEGNARE TRE COSE AD UN ADULTO:

  • – AD ESSERE CONTENTO SENZA MOTIVO,
  • – AD ESSERE SEMPRE OCCUPATO CON QUALCHE COSA,
  • – A PRETENDERE CON OGNI SUA FORZA QUELLO CHE DESIDERA.

UN BAMBINO, E’ LA FORMA PIU’ PERFETTA DI ESSERE UMANO

Riparte con entusiasmo e passione il progetto teatrale dell’associazione GIOVANE GIOIOSA che riguarda i più piccoli ultima modifica: 2012-10-25T09:31:35+02:00 da CanaleSicilia