Home Attualità Rimosso il doppio senso di circolazione nella galleria Capo d’Orlando

Rimosso il doppio senso di circolazione nella galleria Capo d’Orlando

1,912

Illuminiazione AutostradeDalle ore 07:00 di martedì 20 marzo sarà rimosso il doppio senso di circolazione all’interno della galleria Capo d’Orlando (monte).

Il traffico si svilupperà regolarmente nelle due carreggiate: direzione Palermo (percorrendo la galleria Capo d’Orlando lato mare) e direzione Messina (quella lato monte).

La corsia di sorpasso, attualmente parzializzata, sarĂ  utilizzata per eseguire i restanti lavori del settore impiantistico, secondo progettazione di messa in sicurezza della canna.

ViabilitĂ  con limiti di velocitĂ  (60 km/h) e divieto di sorpasso.

Gli Uffici Tecnici CAS, rendono noto che dalle ore 21:00 del 19 marzo fino alle ore 07:00 dell’indomani (in cui sarà abolito il doppio senso di circolazione) gli utenti provenienti da Messina e diretti a Palermo dovranno obbligatoriamente uscire allo Svincolo di Brolo e rientrare in autostrada dallo Svincolo di Rocca di Caprileone in quanto, in tale tempo, sarà ripristinata la pavimentazione all’esterno della galleria Capo d’Orlando (monte).

Rimosso il doppio senso di circolazione nella galleria Capo d’Orlando ultima modifica: 2018-03-17T11:37:58+01:00 da CanaleSicilia