Home Politica Rifiuti, Messinambiente – Fit Cisl “unica strada è passaggio di tutti i lavoratori alla Srr”

Rifiuti, Messinambiente – Fit Cisl “unica strada è passaggio di tutti i lavoratori alla Srr”

487

Raccolta Rifiuti“Per noi l’amministrazione comunale di Messina non deve ragionare su chissà quale percorso sul tema del transito dei lavoratori, la legge regionale è chiarissima: i lavoratori di Messinambiente transitano tutti alla Srr per essere poi utilizzati, un secondo dopo, dalla Messina Servizi bene Comune”.

Ad affermarlo sono Dionisio Giordano segretario regionale Fit Cisl Ambiente e Letterio D’Amico responsabile del presidio Fit Cisl Messina, intervenendo sulla vertenza di Messinambiente. “Che sia questa l’unica strada legale lo dimostra il fatto che proprio il comune di Messina per quanto riguarda i lavoratori dipendenti di Messinambiente che operavano sul territorio di Taormina e gli operatori dell’Ato Messina 3, già da mesi ha definito l’assunzione prima alla Srr e poi alle ditte aggiudicatarie e affidatarie dei servizi, la Mosema a Taormina e proprio la Messina Servizi Bene Comune per i lavoratori dell’Ato3.

Siamo sicuri che anche per i 488 restanti, il comune, Messinambiente e Messina Servizi Bene Comune, saranno rispettosi della legge” concludono.

Rifiuti, Messinambiente – Fit Cisl “unica strada è passaggio di tutti i lavoratori alla Srr” ultima modifica: 2018-01-17T15:28:54+01:00 da CanaleSicilia