Home Attualità Riapertura del CineTeatro Beniamino Joppolo a Patti – Intervista con il gestore Franco Zanghì

Riapertura del CineTeatro Beniamino Joppolo a Patti – Intervista con il gestore Franco Zanghì

1,147

Riapertura del CineTeatro Beniamino Joppolo a Patti – Intervista con il gestore Franco ZanghìHa riaperto i battenti a Patti, dopo lunghi mesi di lavori di ristrutturazione, il Cineteatro Comunale Beniamino Joppolo. Ai nostri microfoni Franco Zanghì, membro dell’Associazione Filokalon, che gestirà il Cineteatro.

Zanghì parla delle modifiche e dei lavori di restauro che sono stati effettuati interamente a carico dell’Associazione. Lavori che hanno portato ad un ottimo risultato che ridà luce ad un luogo storico di cultura per Patti e che potrà rivitalizzare la vita socio-culturale dell’intero hinterland.

Infatti, oltre alla normale programmazione cinematografica e alla rassegna teatrale organizzata dal Comune, partiranno altre iniziative quali una rassegna teatrale di favole per bambini, spettacoli musicali e teatrali ed un “filmetto” girato in locale prodotto dall’Associazione.

Dulcis in fundo, Zanghì ha dichiarato che tra qualche mese sarà possibile anche gustarsi i film in modalità 3D.

Servizio di Cristina Miragliotta – Riprese del 15 Dicembre 2012
Video in alta definizione dopo il click per l’avvio scegliere 720HD per vederlo al meglio

Riapertura del CineTeatro Beniamino Joppolo a Patti – Intervista con il gestore Franco Zanghì ultima modifica: 2012-12-16T09:12:26+01:00 da CanaleSicilia