Home Sport Rally – Ad ottobre in programma la seconda edizione del Tindari

Rally – Ad ottobre in programma la seconda edizione del Tindari

2,872

Tindari Rallydi Gabriele Villa – Si è già messa in moto la macchina organizzativa del Tindari Rally targato Cst Sport in programma sui Monti Nebrodi il 22 e 23 ottobre.

Le iscrizioni alla gara apriranno ufficialmente il 23 settembre e si chiuderanno il 17 ottobre.

Anche per questa seconda edizione il quartier generale dell’evento sarà a Patti con Centro servizi all’interno della sede comunale di Piazza Mario Sciacca, riordinamenti e parchi assistenza presso il campo sportivo “Gepy Faranda”, partenza ed arrivo sul lungomare Filippo Zuccarello a Marina di Patti.

Particolarmente suggestive saranno le prove speciali come la storica “Moreri” da 7 Km che ricorda i fasti dell’internazionale di Messina e la “Montagnareale” da 4,80 Km, entrambe da ripetere tre volte. Un fine settimana dedicato al rally che, grazie alla dedizione della CST Sport di Luca Costantino, porta il mondo delle quattro ruote ancora una volta a rivivere sui Monti Nebrodi alla scoperta di luoghi dal profondo fascino, che racchiudono tesori in fatto di cultura, storia e natura. Ma soprattutto sono ricchi di una importante tradizione motoristica che, per un lungo periodo, era quasi completamente scomparsa e che, adesso torna a risplendere dell’antico splendore.

Il Tindari Rally entrerà nel vivo sabato 22 ottobre con le verifiche tecniche che si svolgeranno presso Largo dei Normanni a Patti dalle 9 alle 13. La stessa sera alle 20 a Patti Marina sono in programma la Cerimonia di Partenza e la presentazione degli equipaggi. Dopo il riordinamento notturno, con parco chiuso sul lungomare Zuccarello, la competizione riprenderà l’indomani mattina con le sei prove speciali. Alle 17 il traguardo finale ancora a Patti Marina dove si svolgerà la premiazione dei vincitori.

Rally – Ad ottobre in programma la seconda edizione del Tindari ultima modifica: 2016-08-27T13:28:29+02:00 da CanaleSicilia