Home Politica Ragusa – «Uno dei protagonisti della ‘sanitĂ  cuffariana’ Ăš stato nominato componente dell’OIV»

Ragusa – «Uno dei protagonisti della ‘sanitĂ  cuffariana’ Ăš stato nominato componente dell’OIV»

728

Pippo Digiacomo“Sto presentando una interrogazione parlamentare per chiedere di far luce su quanto sta accadendo a Ragusa, dove uno dei protagonisti della ‘sanità cuffariana’ ù stato recentemente nominato componente dell’OIV dal direttore generale dell’Asp”. Lo dice Pippo Digiacomo, presidente della commissione Sanità dell’Ars, a proposito della composizione della struttura provinciale dell’Organismo Indipendente di Valutazione delle performance sanitarie.

“Una nomina – aggiunge Digiacomo – che lascia a dir poco perplessi, non tanto per il suo ‘dna politico’ , ma perchĂ© stiamo parlando di un manager che si Ăš distinto negli anni passati per essere stato artefice di disastri in ambito sanitario che ancora oggi stiamo scontando. Oltretutto pochi mesi fa lo stesso manager, ormai in pensione, inondava le cassette postali di operatori sanitari con lettere a sostegno di un candidato del centrodestra, suo sponsor politico. Insomma, una nomina sbagliata e inopportuna: mi aspetto – conclude Digiacomo – che grazie alla mia interrogazione si chiariscano anche i motivi e il contesto che hanno portato a questa scelta”.

Ragusa – «Uno dei protagonisti della ‘sanitĂ  cuffariana’ Ăš stato nominato componente dell’OIV» ultima modifica: 2015-04-02T17:09:46+02:00 da CanaleSicilia