Home Attualità Raggio di Sole – Tutto al femminile il nuovo direttivo

Raggio di Sole – Tutto al femminile il nuovo direttivo

1,776

Emanuela MolaL’Associazione di Cultura e Solidarietà Raggio di Sole di Brolo, ha eletto il nuovo Consiglio Direttivo, un Direttivo tutto al femminile, che risulta così composto: Emanuela Mola, Avv. Manuela Varrica, Ricciardo Maria Angela, Avv. Scaffidi Runchella Marialuisa, Marinella Marchese.

Il Presidente uscente Emanuela Mola, è stata riconfermata all’unanimità Presidente dell’Associazione ed ha così ripartito le cariche nel nuovo Consiglio Direttivo:

Vicepresidenti: Avv. Manuela Varrica – Avv. Scaffidi Runchella Marialuisa
Segretario: Marinella Marchese
Tesoriere: Maria Angela Ricciardo
Completa l’organico sociale: Luigi La Greca – Addetto stampa

L’Associazione, fondata dal Presidente Emerito Poeta Rosario La Greca, si avvale anche della preziosa collaborazione dell’assistente spirituale Don Dino Lanza, Vice Rettore del Seminario Vescovile di Patti e Parroco della Parrocchia S. Febronia di Patti.

Il Presidente eletto ha ringraziato tutti i soci per la fiducia accordatagli e ha ripercorso le iniziative più salienti dell’anno appena conclusosi.

Tra esse spiccano: la Manifestazione per ricordare la figura del Giudice Rosario Livatino, nel 25° anniversario della sua morte; la 3a Edizione del Premio Letterario “Legalità è … libertà ”, che ha visto la partecipazione di tantissime Scuole Secondarie Superiori della provincia di Messina e la celebrazione del Bicentenario della nascita di San Giovanni Bosco, per l’occasione è stato organizzato un incontro di preghiera con Fra Felice, avente come tema: “Don Bosco: con i giovani, per i giovani”.

Anche per l’anno associativo 2016, l’Associazione ha in programma di realizzare diverse iniziative su tematiche culturali, di impegno sociale e civile.

Luigi La Greca
Addetto stampa

Raggio di Sole – Tutto al femminile il nuovo direttivo ultima modifica: 2016-04-12T14:20:34+02:00 da CanaleSicilia