Home Manifestazioni Ragazza e Ragazzo dell’Anno – Consegna dei titoli Teen Ager 2015

Ragazza e Ragazzo dell’Anno – Consegna dei titoli Teen Ager 2015

2,435

Ragazza e Ragazzo dell'anno 2015Strepitoso successo di pubblico per la seconda e penultima serata della finale del Concorso di bellezza Ragazza e Ragazzo dell’Anno ideato dall’associazione “Divertiamoci Correndo” di San Filippo del Mela, che da ormai otto edizioni offre a tantissimi ragazzi e ragazze tra i 12 e i 30 anni la possibilità di divertirsi, mettersi in gioco e soprattutto entrare a far parte di una grande famiglia che continua a crescere insieme.

Una location d’eccezione per questa serata assolutamente unica e irripetibile: il Parco Commerciale Corolla di Milazzo che, dopo aver aperto i battenti nel 2008, continua a espandersi fino a oggi, riscuotendo enorme successo grazie alla maggiore specializzazione dei punti vendita che si sviluppano su superfici molto estese. Il Parco Corolla dispone di 2000 posti auto, aree verdi, una piazza centrale, che ha ospitato la manifestazione, e naturalmente giochi per bambini.

Soddisfatto il Direttore Santi Grillo che si è complimentato con l’organizzazione e ha dato appuntamento al 2016 per rivivere nuove emozioni con il concorso Ragazza e Ragazzo dell’Anno.

Per l’occasione è stata predisposta una giuria d’assoluta eccellenza, formata dalla coreografa Alena Sehnalkova, dall’attore e cantante Mario Aterrano, più volte sul palco a recitare con Massimo Ranieri, dal manager Fabio Figna, dal Direttore Artistico del Premio Internazionale Apoxiomeno Orazio Anania, che avrà cura di valutare le caratteristiche salienti dei partecipanti, come il portamento, la spigliatezza ed il sorriso.

Spettacolare l’esibizione del giovane cantautore barcellonese Niko che ha coinvolto tutto il pubblico nonché i partecipanti con la sua stupenda esecuzione, sempre impeccabile ed in grado di regalare grandi emozioni.

Grandi emozioni e grandi esibizioni, ma soprattutto grandissimi artisti che si sono avvicendati sul palco, come ad esempio l’artista circense Francesco Mirabile, che si è esibito insieme alla sua assistente, La Ninni, in un funambolico numero da equilibrista su una scala, culminato successivamente dalla sfilata in passerella di entrambi gli artisti… sulle mani!!!

Magistrali esibizioni di danza a cura del Team Paradise, eccellente corpo di ballo diretto da Giusy Cicciari, che ha catalizzato l’attenzione del pubblico con due esibizioni assolutamente mozzafiato.

Protagonista indiscussa della serata: la moda, sempre presente e sfavillante, dapprima con le sorprendenti sfilate dei partecipanti alla categoria teenager con abbigliamento Piazza Italia, Benetton e Sisley, tutti negozi presenti nel Parco Corolla, e successivamente con due sfilate in abito da sposa vintage assolutamente mozzafiato. Le concorrenti, appartenenti ad entrambe le categorie hanno sfilato sul palco indossando gli abiti da sposa delle loro madri, accompagnate dai ragazzi, per l’occasione in abito elegante. Uno spettacolo, l’apoteosi dell’eleganza e della bellezza.

La bellezza, la grazia, il portamento ed il sorriso, sapientemente valutati dalla giuria, hanno caratterizzato ogni apparizione dei partecipanti, sia durante le sfilate in abito casual, che durante quelle che in costume, che, soprattutto, durante la passerella in abito elegante, hanno portato successivamente alla premiazione della categoria teenager.

Otto i premiati, due i vincitori assoluti:

  • Federica Sgambati: Ragazza Dell’Anno Teen Ager Parco Corolla.
  • Ruben Zappalà: Ragazzo dell’Anno Teen Ager Parco Corolla.
  • Roberta Cardullo: Ragazza dell’Anno “In Sintonia” Radio Milazzo.
  • Monica Motta: Ragazza dell’Anno Helios Garden.
  • Luana Mastroieni: Ragazza dell’Anno “The People” Merceria Mami.
  • Federica Cambria: Ragazza dell’Anno 24 Live.
  • Daniele D’Amico: Ragazzo dell’Anno “Bontà” Morosito Caffè.
  • Carmelo Caliri: Ragazzo dell’Anno Prince Eredi Ragusa.

Grandissima emozione e commozione nel pubblico, ipnotizzato dalla spumeggiante conduzione del grande Francesco Anania, che come sempre ha presentato la manifestazione aggiungendo il suo innato entusiasmo e coinvolgendo tutti i presenti, accompagnato dal suo ineccepibile staff ed affiancato dal simpaticissimo Luciano Fraita, che tra un’intervista e un’esibizione con la tromba non ha mancato di emozionare e sorprendere il pubblico.

La serata è proseguita a ritmo di musica con l’esibizione di Mario Aterrano, che ha eseguito una meravigliosa esibizione di Se Bruciasse la Città, ha recitato una stupenda poesia e infine si è lasciato coinvolgere in un duetto da Luciano Fraita.

Prima dei saluti finali, non potevano mancare i ringraziamenti agli sponsor, al Parco Corolla, e naturalmente allo staff del concorso, che lavora dietro le quinte con risultati assolutamente soddisfacenti, e queste persone eccezionali sono: le coreografa Alessandra Passaniti, Silvia Scotto e Gabriella Bisignano, il manager Carmelo Nobile, la segretaria Nuccia Sottile, l’addetto stampa Valentina Raineri ed il fotografo Antonio Caracciolo.

Un susseguirsi di musica e divertimento che si è conclusa, come sempre, in allegria con Luciano Fraita e tutti i concorrenti sul palco, a ballare al ritmo della musica del dj Salvo la Macchia.

Non mancate alla finale, che si svolgerà il 22 Agosto alla Villa Martina di Rometta. Vi aspettiamo!!!

Ragazza e Ragazzo dell’Anno – Consegna dei titoli Teen Ager 2015 ultima modifica: 2015-08-22T09:47:54+02:00 da CanaleSicilia