Home Politica QuestionTime Brolo 2014 – Le risposte dei candidati sindaco alle nostre “sette domande in sette giorni”

QuestionTime Brolo 2014 – Le risposte dei candidati sindaco alle nostre “sette domande in sette giorni”

764

Question Time Brolo Sette domande in sette giorniParte oggi l’appuntamento quotidiano che vi terrà compagnia per sette giorni con il nostro QuestionTime ai cinque candidati a sindaco al Comune di Brolo.

Abbiamo messo a confronto i cinque candidati, in ordine alfabetico, rivolgendo loro le stesse domande su argomenti diversi riguardanti i problemi da risolvere a Brolo, la campagna elettorale, e non solo. Nel rispetto della par condicio il tempo massimo per rispondere a ciascun domanda è di due minuti a candidato e le risposte saranno visualizzate in ordine alfabetico.

Naturalmente ciascun candidato sconosce la risposta degli avversari per cui ne è nato un confronto scevro da polemiche e diverbi personali, incentrato esclusivamente sulle idee e sui progetti dei singoli candidati.

Cogliamo l’occasione per ringraziare tutti i candidati che hanno collaborato simpaticamente alla realizzazione e riuscita della nostra idea.

 

Prima domanda:
Riguardo i problemi inerenti il bilancio comunale che tipo di strategie intende adottare. Tasse, tagli, oppure?

 

 

Seconda domanda:
Gestione rifiuti. Intende proseguire utilizzando il progetto ARO istituito già dalla precedente amministrazione?

-> Vai alla domanda successiva

 

QuestionTime Brolo 2014 – Le risposte dei candidati sindaco alle nostre “sette domande in sette giorni” ultima modifica: 2014-05-08T16:19:30+02:00 da CanaleSicilia