Home Sport Questa sera l’ultima gara casalinga per la Volley Brolo

Questa sera l’ultima gara casalinga per la Volley Brolo

1,044

Volley BroloSi disputerà sabato alle 18,00 presso la palestra di via Quasimodo l’ultima gara casalinga per l’Ancona & Palmizio Brolo.

A render visita ai brolesi sarà la Pallavolo Cosenza formazione che attualmente occupa l’ultimo posto in classifica.

Per il mister Pellillo sarà l’occasione giusta per avere conferma dai suoi ragazzi dei progressi fatti in questi ultimi turni e la gara anche se priva di motivazioni relative alla classifica acquisisce un valore dovuto al fatto che chi vince la sfida eviterà quasi sicuramente l’ultimo posto in classifica.

La Pallavolo Cosenza è una formazione composta da giovani atleti e tra le sure fila ricordiamo lo schiacciatore Guerrazzi che lo scorso anno ha indossato la casacca bianco-blu.

Sta dunque volgendo al termine un campionato che per lunghi tratti è stato costellato dalla sfortuna che ha colto molti degli atleti brolesi vittime di infortuni che ne hanno limitato notevolmente l’utilizzo, ma le confortanti prestazioni effettuate negli ultimi turni non possono che far vedere il bicchiere mezzo pieno in quanto il principale obiettivo della società è stato quasi pienamente raggiunto, infatti il settore giovanile è stato valorizzato a tal punto da costituire attualmente il quasi completo organico.

La gara verrà disputata in modo inusuale per gli appassionati brolesi il sabato, infatti il calendario prevede che gli ultimi due turni debbano essere disputati dalle formazioni allo stesso giorno e allo stesso orario per ovvie ragioni di corretto svolgimento del campionato.

Giovanni Ciaccio e Maribetti La Barnbera saranno i giudici di gara.

Appuntamento dunque a domani alle 18,00 per salutare con un lungo e meritato applauso i ragazzi che tanto impegno hanno messo in questo torneo e al tecnico Omar Pelillo, argentino di nascita ma brolese di adozione, Omar Pelillo che ha svolto un lavoro certosino che porterà in un futuro oramai non lontano buoni frutti.L’ingresso è gratuito.

Questa sera l’ultima gara casalinga per la Volley Brolo ultima modifica: 2016-04-30T14:50:28+02:00 da CanaleSicilia