Home Politica Pubblicati due bandi per la gestione delle strutture sportive a Patti

Pubblicati due bandi per la gestione delle strutture sportive a Patti

560

Stemma Comune di PattiSono stati  pubblicati due diversi bandi  per l’affidamento in concessione  dei campi comunali  di calcetto e da tennis nella frazione Mongiove. La durata dell’affidamento  per entrambe i bandi per la gestione le strutture, è di nove anni.

Alle  gare, che  saranno espletate  mediante procedura aperta,  con il criterio del maggiore rialzo sull’importo a base d’asta, con il sistema dell’offerta economicamente più vantaggiosa, con riferimento alla qualità del progetto e all’offerta economica,  possono  partecipare  gli operatori economici, gli enti di promozione sportiva, discipline sportive, federazioni sportive nazionali, nonché Società ed associazioni sportive dilettantistiche senza scopo di lucro.  Possono inoltre partecipare  i soggetti associativi senza fini  di lucro appositamente e temporaneamente raggruppati, con esclusione delle associazioni di volontariato di cui alla L. 266/1991.

L’offerta per l’affidamento in concessione del campo di calcetto  dovrà pervenire entro le  ore 11,00 del giorno  4  marzo 2013  al Comune di Patti  in piazza Scaffidi.  L’apertura dei plichi avrà luogo  lo stesso 4 marzo alle ore  12,00 preso la sala convegni del Comune in piazza Mario  Sciacca. In tale sede si procederà all’esame della documentazione amministrativa e  all’ammissione dei concorrenti alla gara.

Per quanto riguarda invece la gara per l’affidamento in concessione del campo da tennis, l’offerta dovrà  pervenire  entro le ore 11,00 del giorno 6 marzo  2013 al Comune di Patti  in piazza Scaffidi. L’apertura dei plichi avrà luogo lo stesso 6 marzo alle ore 12,00 preso la sala convegni del Comune in piazza Mario Sciacca.

Pubblicati due bandi per la gestione delle strutture sportive a Patti ultima modifica: 2013-02-16T19:09:07+01:00 da CanaleSicilia