Home Attualità «Psicologi On Air» – Stimolare e favorire la relazione tra psicologia e cittadinanza

«Psicologi On Air» – Stimolare e favorire la relazione tra psicologia e cittadinanza

1,995

Psicologi On AirIl gruppo Psicologi Tirreno Ionio, costituito da professionisti della salute mentale che operano in vari comuni di Messina e provincia, è lieto di invitarvi alla prima edizione di “Psicologi On Air “: una nuova manifestazione legata al mondo della psicologia.

Si tratta di un evento pensato per stimolare e favorire la relazione tra psicologia e cittadinanza, offrire un programma fruibile da varie tipologie di utenza, conoscere e toccare con mano alcuni ambiti operativi della psicologia per sperimentare insieme processi di crescita e di cambiamento.

Psicologi On Air vuole promuovere una Psicologia che non si occupa solo di malessere, disagio, disturbi e patologie, una Psicologia che va “oltre la clinica”, che punta sugli aspetti positivi di ogni individuo.

E’ il risultato di un costante lavoro di rete e offre la possibilità di partecipare ad attività pratico-esperienziali, seminari, workshop, giornate informative presso farmacie e studi medici e a momenti di condivisione e confronto.

Vi aspettiamo Domenica 27 Novembre 2016, presso la Pinacoteca comunale di Capo d’Orlando (ME), dalle ore 16.00 alle 20.30.

Ingresso libero e aperto a tutti.

«Psicologi On Air» – Stimolare e favorire la relazione tra psicologia e cittadinanza ultima modifica: 2016-11-21T14:40:08+01:00 da CanaleSicilia