Home Manifestazioni Primo maggio a capo d’Orlando con il primo grande raduno di DeeJays della zona Tirrenico – Nebroidea

Primo maggio a capo d’Orlando con il primo grande raduno di DeeJays della zona Tirrenico – Nebroidea

704

Primo maggio a Capo d'OrlandoPrimo maggio festa della musica e del divertimento. Questo l’obiettivo dell’Assessore al Turismo Rosario Milone che ha organizzato per domani, giorno dedicato alla “festa del lavoro”, il primo grande raduno di DeeJays, della zona Tirrenico – Nebroidea.

In piazza Duca degli Abruzzi, a partire dalle ore 17.00 fino alle 24.00 si alterneranno ben 10 deejays, che provenienti da tutta la zona, con la loro musica intratterranno e faranno divertire residenti e turisti.

“Continuiamo a percorrere la strada della sinergia tra pubblico e privato – ha dichiarato Milone – realizzeremo questi eventi, così come abbiamo fatto in passato anche nella prossima estate. Intanto domani, primo maggio 2013, tutti in piazza Duca degli Abruzzi, dove grazie alla fattiva collaborazione delle attività commerciali presenti, ci divertiremo fino a tarda sera.

Appuntamenti come questo diventano preziosi per muovere l’economia. La collaborazione con gli imprenditori del settore turistico-ricettivo se saputa sfruttare è sicuramente la via giusta per realizzare manifestazioni di successo”.  

Primo maggio a capo d’Orlando con il primo grande raduno di DeeJays della zona Tirrenico – Nebroidea ultima modifica: 2013-04-30T16:26:39+02:00 da CanaleSicilia