Home Politica Primarie del PD – Il “Comitato pro Renzi” e gli appuntamenti

Primarie del PD – Il “Comitato pro Renzi” e gli appuntamenti

6,068

Matteo RenziProsegue l’attività di informazione del “Comitato pro Renzi” di Messina in vista delle Primarie del Partito Democratico, che si svolgeranno nella giornata di domenica 30 aprile.

 Il Comitato, attraverso la voce del suo coordinatore, Antonio Ramires, sostiene la grande importanza dell’appuntamento “elettorale”, perché le primarie sono uno straordinario strumento di democrazia autentica, non filtrata e non mediata. Renzi gode di grande popolarità, ma il risultato non è scontato e in qualsiasi caso è fondamentale che l’affluenza sia alta, così da dare una prova credibile in termini di partecipazione e democrazia.

Il popolo degli iscritti, degli elettori e dei simpatizzanti del Pd potrà esprimere la sua preferenza (oltre a Renzi sono candidati Andrea Orlando e Michele Emiliano) dalla ore 9 alle 20.

A Messina ci saranno sei gazebo, così distribuiti: Messina 1 (ex Circolo Pd di Briga Marina Ss 114), Messina 2 (Ss 114 angolo Via Minissale), Messina 3 (Provinciale – Via Catania – Parrocchia di S. Maria del Gesù), Messina 4 (Piazza Cairoli), Messina 5 (Piazza Castronovo), Messina 6 (Sede VI Circoscrizione).

Primarie del PD – Il “Comitato pro Renzi” e gli appuntamenti Ultima modifica: 2017-04-24T13:00:40+02:00 da CanaleSicilia