Home Politica Presentati altri 50 candidati e altri tre assessori delle liste De Luca sindaco di Messina

Presentati altri 50 candidati e altri tre assessori delle liste De Luca sindaco di Messina

812

Cateno De LucaDurante la manifestazione sono stati presentati inoltre altri 50 candidati e altri tre assessori delle liste De Luca sindaco di Messina.

Si tratta di Salvatore Curtò, Salvatore Mondello, e Antonio Briguglio.

Salvatore Mondello è laureato in Architettura e Ingegneria e ha conseguito un dottorato di ricerca in pianificazione e progettazione della città. Da oltre vent’anni con ottimi risultati dal punto di vista tecnico si occupa di questioni collegate al territorio.

“La città – spiega – non ha bisogno di grandi formule magiche per risollevarsi, ma di azioni semplici per far attecchire i futuri progetti importanti. Si devono snellire le procedure amministrative che portano a non conseguire risultati per incompetenza e mancanza di amore della città e si devono ridefinire delle regole che poi devono essere condivise dall’amministrazione dai cittadini”. L’altro assessore Salvatore Curtò, laureato in Giurisprudenza e responsabile per un’azienda farmaceutica per la Sicilia e la Calabria, ex consulente di un assessorato regionale, ha anche ricoperto numerosi e importanti ruoli istituzionali.”Sono rimasto sorpreso positivamente – sottolinea – di quanto fatto dall’onorevole De Luca a Santa Teresa Di Riva in soli cinque anni con criteri di efficienza e efficacia.

Carlo TaorminaQuindi ho deciso di appoggiarlo insieme ad un gruppo di amici perchè penso possa fare lo stesso anche a Messina. Sono felice di poter essere con lui protagonista del cambiamento della città”. Infine Antonio Briguglio è un fisioterapista e fondatore del gruppo facebook ‘Riabilitiamo Messina’ che concretamente si è battuto per cambiare le condizioni della città. “De Luca – sottolinea – è l’uomo giusto per dare una scossa alla città, noi come lui ci abbiamo provato formando un gruppo di cittadini chehanno denunciato le inefficienze e le problematiche. Abbiamo così cercato di incidere su alcune scelte che riguardano la vivibilità. Saremo in campo con De Luca per dimostrare che realizzare dei sogni anche in questa città è possibile”.

Presentati altri 50 candidati e altri tre assessori delle liste De Luca sindaco di Messina ultima modifica: 2017-10-21T16:07:28+02:00 da CanaleSicilia