Home Attualità Prefettura Messina – Riunione del coordinamento interforze

Prefettura Messina – Riunione del coordinamento interforze

500

Polizia di StatoNella mattinata odierna, durante il consueto incontro settimanale del Prefetto con i vertici provinciali delle Forze dell’Ordine, si è, tra l’altro, trattata la tematica connessa alla organizzazione delle prossime consultazioni amministrative, al fine di fornire utili indicazioni agli uffici comunali per gli aspetti connessi al buon andamento delle operazioni elettorali ed alla predisposizione delle necessarie misure di vigilanza.

All’incontro era presente, in rappresentanza del Commissario Croce, il Comandante della Polizia Municipale di Messina, dr. Ferlisi.

Nella medesima riunione, in sede di coordinamento delle Forze di Polizia, è stato inoltre approfondito l’episodio del furto di materiale ferroso in disuso giacente presso un impianto ubicato in territorio di Rodì Milici e pertinente all’acquedotto del comune di Furnari.

L’episodio, sul quale sono in corso indagini da parte dell’Arma, allo stato non presenta aspetti che destino particolari preoccupazioni riguardo alla sicurezza di quel territorio.

Il Prefetto, pur prendendo atto della costante azione assicurata dalle forze di polizia territoriali, ha comunque disposto l’intensificazione del controllo di tutto quel comprensorio.

Messina, 14 maggio 2013

Prefettura Messina – Riunione del coordinamento interforze ultima modifica: 2013-05-14T19:15:49+02:00 da CanaleSicilia