Home Attualità Il pranzo di carnevale degli over 65, all’Istituto Alberghiero di Brolo

Il pranzo di carnevale degli over 65, all’Istituto Alberghiero di Brolo

1,199

Pranzo Over65  BroloNel corso degli eventi in programma per il Carnevale Brolese edizione del 2016 si è tenuto ieri il pranzo degli Over 65, presso l’istituto Alberghiero di Brolo.

Un momento di incontro, socializzazione e convivialità fortemente voluto dall’Amministrazione Comunale e dall’Associazione Carristi di Brolo, curato dall’assessorato ai Servizi Sociali del Comune.

Il pranzo preparato dagli alunni dell’ istituto Alberghiero “Gepy Faranda”, a cui va il plauso per il gustoso menù e per dedizione messa nella preparazione delle pietanze, le cui materie prime, ricordiamo, sono state donate da generosi e solidali commercianti brolesi. L’incontro è stato dunque occasione di svago, divertimento ma soprattutto è stato un bel momento di incontro generazionale tra gli over 65 ed i giovani alunni dell’istituto, alla presenza del Sindaco Irene Ricciardello, della giunta comunale, di Padre Enzo Caruso e di numerosi esponenti dell’associazione Carristi. Infine dopo un lauto pasto e tante risate e chiacchiere, Rosalba, Teresa e Calogero hanno anche spento le candeline dei loro compleanni, tra gli applausi e la gioia di tutti i partecipanti.  Soddisfazione per l’ottima riuscita dell’evento è stata espressa dell’Assessore ai Servizi Sociali Marisa Briguglio che coadiuvata da Mimmo Scaffidi, quale rappresentante dell’associazione Carristi, ha coordinato l’incontro e la buona riuscita di tutto l’evento.

Il pranzo di carnevale degli over 65, all’Istituto Alberghiero di Brolo ultima modifica: 2016-02-04T09:06:07+01:00 da CanaleSicilia