Home Sport Pollara-Pollicino conquistano il secondo assoluto al Rally Day Terre di Bacco

Pollara-Pollicino conquistano il secondo assoluto al Rally Day Terre di Bacco

803

Pollara Pollicino - (foto Gallà)Week end da podio per la CST Sport –  Pollara-Pollicino su Renault Clio Super 1600 conquistano il secondo assoluto al Rally Day Terre di Bacco. Completano il podio Campione Pendolino. Tra i kart in 125 Gear Shift è successo per Alessio Pollara

Gioiosa Marea (Me) 14 Luglio 2014 – I piloti della CST Sport continuano ad incassare positive affermazioni. Questo week end il sodalizio sportivo di Gioiosa Marea era infatti impegnato su più fronti con quattro alfieri al Rally Day Terre di Bacco a Partinico (PA) ed alla prova del Campionato Regionale Piste Kart all’Autodromo “Concordia” di Agrigento.  Nel rally palermitano i due equipaggi CST Sport hanno occupato il secondo e terzo gradino del podio grazie alle prestazioni del giovanissimo Marco Pollara navigato da Marco Pollicino su Renault Clio Super 1600 curata dall’ennese BR Sport e del palermitano Salvatore Campione in coppia con l’agrigentino di Aragona Rosario Pendolino sempre su una Renault Clio Super  1600. Il giovane pilota di Prizzi Marco Pollara affiancato dal più esperto talento cefaludese Pollicino non ha subito timori referenziali guidando al meglio su prove difficili e selettive quali quelle del Terre di Bacco, chiudendo secondo assoluto appena dietro un equipaggio dalla grande esperienza rallystica. Il podio è completato dalla maiuscola prestazione del pilota della valle dello Jato Campione che ha interpretato al meglio gomme ed assetti nel caldo week end della gara palermitana lungo gli oltre 136 km delle sei prove speciali percorse tre volte dagli equipaggi.  Al Rally Day Terre di Bacco la CST Sport di Luca Costantino ha conquistato inoltre la Coppa Scuderia.

I colori CST Sport hanno brillato ancora una volta nell’ambito del Campionato Regionale Piste Kart all’Autodromo “Concordia” di Agrigento, dove il giovanissimo e promettente Alessio Pollara è salito sul gradino più alto del podio della categoria 125 Gear Shift dopo una gara altamente combattuta.

“Non possiamo che essere soddisfatti dei risultati di questo week end – ha dichiarato il patron della CST Sport Luca Costantino – l’essere presenti su più fronti è già un grande traguardo sportivo, se poi arrivano i risultati è una soddisfazione ancora maggiore sia per i nostri piloti che per le importanti partnership che curiamo costantemente”. 

Pollara-Pollicino conquistano il secondo assoluto al Rally Day Terre di Bacco ultima modifica: 2014-07-14T15:56:34+02:00 da CanaleSicilia