Home Sport Polisportiva Acquedolcese – “Siamo una squadra compatta, che non molla mai”

Polisportiva Acquedolcese – “Siamo una squadra compatta, che non molla mai”

444

Polisportiva AcquedolceseDopo aver letto le esternazioni degli amici dell’Iniziativa, ci sembra doveroso qualche chiarimento, altrimenti chi legge può essere tratto in inganno.

Premettiamo che con gli ospiti non ci sono mai stati problemi di nessun genere e che oggi non c’è stato nessun problema durante la gara (i pochi tifosi ospiti, nonostante una tribuna dedicata a loro, hanno tranquillamente guardato la partita mischiati al numeroso pubblico locale senza una sola discussione). Premettiamo che non c’è stato un solo sconto di gioco degno di nota tra giocatori delle due squadre.

Premettiamo che ci sono stati solo un paio di ammoniti per normali interventi.

Premettiamo anche che la descrizione della gara è parziale e a senso unico e che, quindi, necessita di qualche altro chiarimento.

La partita è stata equilibrata, sia prima che dopo l’episodio incriminato. C’era un rigore clamoroso a favore nostro per fallo su Di Bartolo. Nel primo tempo il portiere ospite ha dovuto fare un miracolo per togliere dall’incrocio dei pali un tiro di Pizzuto. Poi partita giocata molto a centrocampo con qualche contropiede degli ospiti, mal sfruttati, e una bella parata di Di Martino. Successivamente al graffietto subito dal guardalinee in uno scontro con un giocatore della panchina, che veniva espulso, si rimaneva fermi per 14 minuti, per poi riprendere normalmente la gara.

Cosa vi ha impedito di fare gol? Cosa avete visto di così strano? Come mai vi è sembrata una farsa?Aspettavate forse che il guardalinee facesse un gol per voi? Ma di quale coscienza parlate? Di quale sgomento?

Se eravate superiori, se stavate giocando meglio, perché non facevate gol? Parlate di ‘ulteriori possibili aggressioni’. Ma che partita avete visto? Qualcuno vi ha minacciato? Purtroppo avete cercato di dare una visione distorta della gara. Ma non me ne vogliate, amici dell’Iniziativa, le partite si vincono facendo gol, non con espedienti che nulla hanno a che fare con lo sport!

Ci sarà un motivo per cui abbiamo 9 punti in più in classifica e ci sarà un motivo per cui da cinque partite facciamo gol negli ultimi minuti di gioco…. Sicuramente non perché un guardalinee si è fatto la bua, ma perché siamo una squadra compatta, che non molla mai e ben allenata tatticamente e fisicamente!

Polisportiva Acquedolcese

Polisportiva Acquedolcese – “Siamo una squadra compatta, che non molla mai” ultima modifica: 2017-11-14T08:13:15+01:00 da CanaleSicilia