Home AttualitĂ  Piraino – Un pomeriggio di festa con gli anni d’argento del Comune

Piraino – Un pomeriggio di festa con gli anni d’argento del Comune

3,575

Festa Anziani Pirainodi Lorenzo Scaffidi C. – Si è svolto presso la Scuola Media di Gliaca di Piraino il tradizionale incontro con gli anziani che l’Amministrazione Comunale ha organizzato, in sinergia con l’associazione A.F.E.I.P, in occasione delle festivitĂ  natalizie per condividere momenti di gioia e amicizia con tutti i pensionati pirainesi.

Un’opportunità per favorire momenti di aggregazione, e allo stesso tempo una dimostrazione dell’attenzione che l’Amministrazione di Piraino sa prestare ai suoi anziani e ai loro bisogni, tra i quali la necessità di socializzare e sfuggire ad un isolamento spesso forzato.

Festa Anziani PirainoSeguendo una tradizione che dura giĂ  da qualche anno, l’Amministrazione Maniaci, ha voluto donare ai propri ospiti qualche ora di serenitĂ , condita dalla musica di Dario Venturella, canti, balli e giochi vari, insieme ad un piccolo e goloso rinfresco che è stato particolarmente apprezzato dai presenti.

Un incontro capace di riscaldare il cuore dei tanti volontari che hanno permesso la riuscita dell’incontro, ma soprattutto in grado di illuminare i volti dei tanti nonnini che almeno per una serata, grazie al divertimento e l’allegria, hanno dimenticato gli acciacchi dell’etĂ .

Piraino – Un pomeriggio di festa con gli anni d’argento del Comune Ultima modifica: 2017-01-03T21:46:01+01:00 da CanaleSicilia