Home Attualità Piraino – Tradizionale incontro con gli anziani: una giornata tranquilla e sana, all’insegna del divertimento

Piraino – Tradizionale incontro con gli anziani: una giornata tranquilla e sana, all’insegna del divertimento

584

Lara Cusmano - Vicesidnaco Pirainodi Maria Cristina Miragliotta – Una giornata tranquilla e sana, all’insegna del divertimento, della cordialità e della simpatia quella dedicata agli anziani ed organizzata dall’amministrazione comunale di Piraino con la collaborazione del gruppo di protezione civile.

Gli anziani pirainesi hanno accolto favorevolmente l’iniziativa partecipando numerosi al momento di convivialità offerto loro dal Comune di Piraino.

La festa si è svolta a Gliaca di Piraino presso il ristorante “Oasi” che per l’occasione ha provveduto a preparare un menù nel pieno rispetto della tradizione classica siciliana. La giornata è trascorsa lieve, allietata dalle chiacchiere, dagli incontri e dalla immancabile animazione musicale. A far gli onori di casa, giunta comunale al completo e rappresentanti del consiglio Comunale.

Servizio di Cristina Miragliotta del 7 febbraio 2015
Speciale inserto (momenti in allegria)

Anche quest’anno – spiega il vice-sindaco Lara Cusmano – torna l’appuntamento della festa degli anziani del nostro territorio che ci permette di essere vicini a tante persone che vanno considerate una risorsa per la loro esperienza e il loro esempio.

Gli anziani rappresentano le nostre radici e la festa è un’occasione per ritrovarsi, stare insieme, vivere un paio di ore in compagnia, allegria, spensieratezza e nello stesso tempo è un momento in cui possiamo trarre consigli e insegnamenti dalla loro saggezza.

Piraino – Tradizionale incontro con gli anziani: una giornata tranquilla e sana, all’insegna del divertimento ultima modifica: 2015-02-08T20:03:35+01:00 da CanaleSicilia