Home Politica Piraino – Pippo Miragliotta : “Preciso che non ho mai fatto parte nè partecipato ad alcuna riunione e/o iniziativa dell’Ass. Alba di Domani”

Piraino – Pippo Miragliotta : “Preciso che non ho mai fatto parte nè partecipato ad alcuna riunione e/o iniziativa dell’Ass. Alba di Domani”

547

Comune di PirainoIl dottore Nino Miragliotta “politico navigato” come definito senza smentita, corregge il suo collega avvocato Salvatore Cipriano per affermare che io nella giunta Maniaci ci sarei in rappresentanza della SUA associazione Alba di Domani.

Ci tengo a precisare che io non ho mai fatto parte ne partecipato ad alcuna riunione e/o iniziativa dell’Associazione Alba di Domani e nemmeno lui me lo ha proposto.

Detto questo, non rinnego nulla, nemmeno quelle cose che in cinquanta anni abbiamo fatto insieme al dottore Nino Miragliotta, tra cui questa, con la quale per la seconda volta e sempre con lui candidato a consigliere comunale, abbiamo provato a portare avanti un progetto di amministrazione per il comune di Piraino.

Voglio dire chiaramente che io non sono salito su alcun carro vincente, poichè come singolo e semplice cittadino assieme ad alcuni amici compreso proprio il dottore Miragliotta, prescindendo dalla sua Alba di Domani, abbiamo ritenuto di metterci a disposizione per amministrare questo comune, lavorando ed oserei dire lottando anche per avere la dottoressa Gina Maniaci Sindaco.

Pertanto, fermo ed impregiudicato il rapporto fiduciario con il Sindaco, rivendico il diritto ed anzi ho il dovere di stare seduto su quella poltrona, continuando a percorrere la strada intrapresa, senza scappare, nella speranza che si creino condizioni più agibili per operare rispetto a quelle che si sono avute in questi 20 mesi di amministrazione, durante i quali, a partire dal primo giorno, si è dovuto lottare contro tutto e contro tutti per affrontare problemi della nostra comunità.

Ing. Pippo Miragliotta
Vice-Sindaco Comune di Piraino

Piraino – Pippo Miragliotta : “Preciso che non ho mai fatto parte nè partecipato ad alcuna riunione e/o iniziativa dell’Ass. Alba di Domani” ultima modifica: 2014-01-22T21:42:07+01:00 da CanaleSicilia