Home Politica Piraino – L’esecutivo cambia volto

Piraino – L’esecutivo cambia volto

1,124

Gina Maniaci - Sindaco di PirainoIl sindaco Gina Maniaci ha sostituito 2 dei 4 assessori della Giunta comunale, riconfermando il vicesindaco Lara Cusmano e l’assessore Enzo Princiotta.

Tindaro Spanò e Carmelo Truglio, ex consiglieri comunali, prendono il posto di Tonino Scaffidi (che aveva le deleghe a Manutenzioni, Politiche per l’energia, Acquedotto e fognature, strade e viabilità, Digitalizzazione della P.A. per l’ informazione e la comunicazione, Politiche giovanili) e Cono Condipodaro Marchetta (Commercio e attività produttive, Bilancio e Finanze, Entrate patrimoniali, tutela ambientale e ciclo dei rifiuti e delle acque).

Nei prossimi giorni il primo cittadino assegnerà le deleghe ai nuovi assessori.

Azzerrata di fatto la precedente giunta, dal momento che gli assessori Princiotta e Cusmano avevano deciso di rimettere il loro mandato nelle mani del primo cittadino, rassegnando le dimissioni.

Rimpasto che assicura il ricambio e la rotazione, così come da impegno politico con gli elettori e consente una fattiva partecipazione all’attività amministrativa anche di altri soggetti che hanno già ricoperto la carica di Consigliere Comunale.

Piraino – L’esecutivo cambia volto ultima modifica: 2016-03-21T12:51:21+01:00 da CanaleSicilia