Home Sport Piraino – La Scalata Saracena, 8 km di puro divertimento

Piraino – La Scalata Saracena, 8 km di puro divertimento

1,040

Scalata Saracena - PirainoIl Comune di Piraino in collaborazione con l’Associazione Sportiva Torrebianca, l’Associazione Piraino 2.0 presenta la 1^ Scalata Saracena, gara podistica che si terrà Domenica 16 Settembre a Piraino.

In programma dalle 16,30 le gare giovanili di Esordienti, Ragazzi e Cadetti all’interno di un circuito cittadino a Gliaca con premiazione finale al Bar “La Capannina”.

Dalle ore 18,00 da Salinà invece partirà la gara degli adulti, un percorso di quasi 8000 metri con la scalata sino al centro storico di Piraino, l’arrivo, con rinfresco per gli atleti, è previsto nel piazzale antistante la Chiesa del Carmine.

La premiazione si svolgerà invece sotto la Torre Saracena, infine grazie alla collaborazione di un’altra associazione pirainese, si concluderà con una degustazione di pasta e tanto altro.

Tanti i premi per i partecipanti, che potranno iscriversi entro Giovedì 13 Settembre, inviando una mail a gare@asdtorrebianca.it specificando nome, cognome, anno di nascita e società di appartenenza, oppure gli atleti non tesserati Fidal dovranno inviare una copia della tessera Runcard, Runcard E.P.S. E del certificato medico sportivo. Sarà possibile trovare tutte le informazioni utili nel regolamento della gara disponibile sul sito della Fidal Messina e sulla pagina FB del Comune di Piraino.

Tanti i premi previsti, grazie all’impegno dei ragazzi che stanno lavorando all’evento e al sostegno della Fidal, mentre il pacco gara sarà garantito per i primi 120 atleti.

Un’intera giornata di festa, dedicata allo sport, che abbraccerà ed unirà tutto il territorio comunale da Gliaca a Piraino.

Piraino – La Scalata Saracena, 8 km di puro divertimento ultima modifica: 2018-09-10T11:31:19+02:00 da CanaleSicilia