Home Politica Piraino – Insediata la prima Commissione Consiliare

Piraino – Insediata la prima Commissione Consiliare

535

Maurizio RuggeriNella giornata di ieri, 18 giugno 2014, si è insediata la prima Commissione Consiliare esitata dal Consiglio Comunale di Piraino nella seduta del 7 marzo 2014.

La Commissione avente come oggetto la redazione del ‚ÄúRegolamento per l’Istituzione, la gestione e la tenuta dell’Albo degli operatori economici per l’affidamento di servizi e forniture‚ÄĚ si √® riunita in mattinata, ed ha subito espletato i primi adempimenti formali.

Dopo aver constatato la validit√† del numero legale si √® proceduto alla nomina del Presidente, individuato nel consigliere comunale Maurizio Ruggeri, capogruppo di ‚ÄúNUOVA PIRAINO‚ÄĚ.

Si √® quindi passati alla nomina del Vicepresidente della Commissione nella persona del consigliere Pina Saggio, appartenente al gruppo consiliare ‚ÄúSEMPLICEMENTE PIRAINO‚ÄĚ.

Dopo le due incombenze di carattere formale la Commissione ha aggiornato i lavori a data da destinarsi; nella discussione è comunque emersa la volontà di coinvolgere tutti gli uffici per la stesura e la redazione del regolamento in oggetto, in modo da concludere prima possibile i lavori.

Alla Commissione si è dato un arco temporale di tre mesi per la conclusione dei lavori.

Piraino, lì 19/06/2014

Il gruppo Consiliare
‚ÄúNUOVA PIRAINO‚ÄĚ

Piraino – Insediata la prima Commissione Consiliare ultima modifica: 2014-06-19T18:28:55+02:00 da CanaleSicilia