Home Attualità Piraino – “Incontrare qualche turista Russo, adesso è diventata un’abitudine vederli passeggiare per le vie della cittadina”

Piraino – “Incontrare qualche turista Russo, adesso è diventata un’abitudine vederli passeggiare per le vie della cittadina”

2,091

Russi a PirainoGià negli anni precedenti capitava di incontrare qualche turista Russo, adesso è diventata un’abitudine vederli passeggiare per le vie della cittadina scoprendo l’essenza vera e il fascino del territorio.

Questo risultato è frutto di un accordo tra Riviera del Sole struttura ricettiva ubicata nel Comune di Piraino e Tour Operator Russi , che dopo alcuni anni di programmazione e di educational tour è riuscita a superare i test di gradimento dei primi ospiti.

Questa operazione tende a valorizzare non solo l’aspetto balneare e turistico ma bensì anche la scoperta del territorio e delle sue tradizioni culturali ed enogastronomiche attraverso escursioni e degustazioni di prodotti tipici nelle aziende della zona , lasciando il turista affascinato e desideroso di scoprire e visitare la Sicilia.

La presenza di questo segmento di turismo lascia intravedere una speranza per i nostri territori, dando opportunità di occupazione.

E’ risaputo che il turista Russo richiede la presenza in termini quantitativi e qualitativi di molti servizi.

Gli operatori in sinergia con le istituzioni non devono lasciarsi sfuggire queste grandi occasioni in un momento così delicato del settore turistico e del suo indotto affinché il territorio tutto ne possa trarre benefici in termini di valorizzazione economica ed occupazionale.

Piraino – “Incontrare qualche turista Russo, adesso è diventata un’abitudine vederli passeggiare per le vie della cittadina” ultima modifica: 2013-07-11T16:26:36+02:00 da CanaleSicilia