Home Attualità Piraino – Il sindaco e l’amministrazione comunale augurano un buon anno scolastico

Piraino – Il sindaco e l’amministrazione comunale augurano un buon anno scolastico

1,732

Gina Maniaci - Sindaco di PirainoA nome mio personale e dell’Amministrazione Comunale di Piraino, porgo l’augurio di un buon anno scolastico agli Studenti di tutte le scuole di ogni ordine e grado, al Dirigente Scolastico, ai Docenti, alle Famiglie, ai Dipendenti impegnati nei servizi scolastici.

Auspico per Loro un anno proficuo e foriero di tante soddisfazioni, certi che la Scuola continuerà ad essere strumento fondamentale per la crescita culturale e la vita sociale del nostro Paese.

L’Amministrazione Comunale, con rinnovato e tenace impegno, continuerà ad essere al fianco di quanti, pur con ruoli diversi, sono i protagonisti del nuovo percorso formativo, supporterà studenti e famiglie garantendo tutti i servizi essenziali, dal trasporto scolastico urbano ed extraurbano in forma gratuita, all’erogazione della mensa, condividerà con gli Organismi interessati impegno, dedizione e perseveranza.

Ai ragazzi rivolgo l’invito ad avere passione per lo studio e ad affrontare l’anno scolastico con entusiasmo e convinzione: lo studio e la cultura saranno il miglior investimento per il Vostro futuro.

Gina Maniaci
Sindaco di Piraino

Piraino – Il sindaco e l’amministrazione comunale augurano un buon anno scolastico ultima modifica: 2015-09-11T15:06:53+02:00 da CanaleSicilia