Home Cronaca Piraino – Grave incidente nei pressi della pineta per due giovani gioiosani

Piraino – Grave incidente nei pressi della pineta per due giovani gioiosani

1,887

Incidente a Pirainodi Maria Cristina Miragliotta – E’ di due feriti, di cui uno più grave, il bilancio dell’incidente verificatesi questo pomeriggio verso le 16:30 in contrada Colla a Piraino, nei pressi della Pineta Comunale.

Sembra che il giovane alla guida della sua auto, per cause da accertare, abbia perso il controllo finendo nella scarpata e fermandosi dopo un volo di diverse decine di metri. A rimanere coinvolti nell’incidente due giovani gioiosani, un ventenne e la fidanzata che stavano facendo, presumibilmente, rientro a casa dopo aver trascorso il Primo Maggio alla Pineta.

Nel video le immagini inedite dei primi soccorsi

I soccorsi sono stati immediati: sul luogo ambulanze, vigili del fuoco ed elicotteri.

La ragazza, estratta per prima dall’auto, è stata trasportata all’ospedale Barone Romeo di Patti e sembra che le sue condizioni non destino preoccupazione.

Più grave il ragazzo per il quale le operazioni di salvataggio si sono rivelate più complicate, vista anche l’impervietà del terreno, tant’è che è stato necessario l’ausilio dell’elicottero dei vigili del fuoco per sollevare con il verricello l’auto che teneva il ragazzo incastrato. Immobilizzato, è stato trasportato in ambulanza al campo sportivo di Gliaca dove c’era ad attenderlo l’elisoccorso e trasferito all’ospedale Papardo di Messina.

Piraino – Grave incidente nei pressi della pineta per due giovani gioiosani ultima modifica: 2015-05-01T23:35:32+02:00 da CanaleSicilia