Home Attualità Piraino – A Gliaca apertura dello sportello «Garanzia Giovani»

Piraino – A Gliaca apertura dello sportello «Garanzia Giovani»

952

Stemma Comune di Piraino

APERTURA SPORTELLO PROGRAMMA GARANZIA GIOVANI
DELEGAZIONE MUNICIPALE DI GLIACA
LUNEDI’, MERCOLEDI’ E VENERDI’ DALLE ORE 8,00 ALLE ORE 14,00

 

Garanzia GiovaniIl Comune di Piraino ha aderito al programma “Garanzia Giovani” per la lotta alla disoccupazione giovanile rivolto ai giovani tra i 15 e i 29 anni non impegnati in un’attività lavorativa né inseriti in un corso scolastico o formativo.

Al fine di una migliore erogazione del servizio ai giovani pirainesi l’Amministrazione Comunale ha istituito nei locali della Delegazione Municipale di Gliaca uno sportello “Garanzia Giovani” con la presenza di un operatore del Centro per l’impiego nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 8:00 alle ore 14:00 a partire dal 23 febbraio 2015.

I giovani che sono già iscritti al portale “Garanzia Giovani” saranno contattati direttamente dall’operatore del Centro per l’Impiego per il colloquio del 2°livello.

I GIOVANI CHE NON HANNO ANCORA EFFETTUATO L’ISCRIZIONE AL PORTALE O CHE DESIDERANO ACQUISIRE ULTERIORI INFORMAZIONI POSSONO RIVOLGERSI ALL’UFFICIO URP DELLA DELEGAZIONE MUNICIPALE DI GLIACA.

L’Amministrazione comunale di Piraino

Piraino – A Gliaca apertura dello sportello «Garanzia Giovani» ultima modifica: 2015-02-23T12:42:01+01:00 da CanaleSicilia