Home Politica “Piraino Giovane e Solidale” sostiene Cipriano candidato sindaco

“Piraino Giovane e Solidale” sostiene Cipriano candidato sindaco

4,055

Salvatore Cipriano - Piraino Giovane e SolidaleA seguito della riunione assembleare tenutasi in data 18 Aprile 2017, il Comitato “Piraino Giovane e Solidale” ha individuato nella persona dell’Avv.to Salvatore Cipriano il proprio candidato Sindaco in vista delle prossime Elezioni Amministrative dell’11 Giugno 2017.

Lo stesso, in data venerdi 28 Aprile 2017 alle ore 18.30, terrà una conferenza stampa presso la sede di Gliaca di Piraino, sita in Via Del Sole n. 34, nel corso della quale ufficializzerà la propria candidatura.

Pertanto, si invitano gli organi di stampa e le locali testate giornalistiche a partecipare all’incontro durante il quale l’Avvocato Cipriano, presentando il simbolo distintivo, metterà in evidenza le principali ragioni della propria azione politica e risponderà ad eventuali quesiti e chiarimenti che gli verranno posti.

Il neo candidato Cipriano così replica alla nota del comitato:

Fiero ed orgoglioso della fiducia che i componenti del comitato “Piraino Giovane e Solidale” hanno riposto nella mia persona, colgo l’occasione per ringraziare tutti pubblicamente. Spero di riuscire a concretizzare in fatti l’amore immenso che nutro per il mio paese, nonché di realizzare quell’idea di cambiamento di cui Piraino ha un estremo bisogno. Non sarò in corsa per una poltrona, ma sarò in corsa per voi. Non un politico ma un cittadino.

#AmministriAMOilnostrofuturo
#Pirainogiovaneesolidale
#CiprianoSindaco

Il Comitato “Piraino Giovane e Solidale”

“Piraino Giovane e Solidale” sostiene Cipriano candidato sindaco ultima modifica: 2017-04-27T12:13:34+02:00 da CanaleSicilia