Home Politica Piraino – Elezioni 2017, “Piraino Giovane e Solidale”…adesso c’è

Piraino – Elezioni 2017, “Piraino Giovane e Solidale”…adesso c’è

4,919

Piraino PanoramaAmministriamo il nostro futuro, nasce il movimento “Piraino Giovane e Solidale”!!

In vista delle prossime amministrative di primavera, ieri sera, a Piraino, si è dato vita al comitato promotore del movimento “Piraino Giovane e Solidale”, con lo scopo di supportare la partecipazione degli associati alle prossime elezioni comunali.

Hanno già aderito all’iniziativa oltre 60 giovani rappresentativi di tutta la comunità pirainese i quali, riuniti in assemblea, hanno eletto nella carica di Presidente Piero Maniaci, di Segretario la Dott.ssa Marilena Foti e di Tesoriere Agostina Contenta. Il movimento si prefigge altresì l’obiettivo di proporre linee programmatiche, progettuali ed organizzative, nonché il reperimento dei fondi necessari, per la migliore realizzazione delle sue finalità.

Il Presidente, mostrandosi soddisfatto per la considerevole partecipazione e certo di un’ulteriore crescita esponenziale del movimento, invita chiunque voglia dare un contributo allo svolgimento delle attività promosse, ad aderire allo stesso contattando uno dei menbri del direttivo o attraverso la costituenda pagina facebook o recandosi presso la sede operativa di prossima apertura sita sulla Via del Sole di Gliaca di Piraino.

Piraino Giovane e Solidale

Piraino – Elezioni 2017, “Piraino Giovane e Solidale”…adesso c’è Ultima modifica: 2017-03-16T19:59:39+01:00 da CanaleSicilia