Home Attualità Piraino e Gioiosa Marea – Grande successo di pubblico per i concerti dell’11 e 12 agosto

Piraino e Gioiosa Marea – Grande successo di pubblico per i concerti dell’11 e 12 agosto

1,252

Roberto Cacciapaglia - Gioiosa Mareadi Maria Cristina Miragliotta – Grande successo di pubblico per i concerti dell’11 e del 12 agosto che hanno visto come protagonisti il Maestro Roberto Cacciapaglia a Piraino ed i musicisti del “Sicilian string quartet” a Gioiosa Marea.

Location suggestive che hanno regalato un tocco di originalità ed eleganza ad entrambi gli eventi, organizzati dall’associazione culturale gioiosana “Officine Lucore” con la collaborazione rispettivamente dell’Amministrazione comunale di Piraino e di Gioiosa Marea.

Due serate ricche di emozioni con l’esibizione di artisti di grande spessore che hanno riscaldato i cuori dei tanti presenti attraverso suoni e musiche trasmettendo suggestioni ed emozioni senza confine.

Un pubblico eterogeneo che è rimasto incantato e che ha tributato ai musicisti lunghi e calorosi applausi.

DuConcerto Archi - Gioiosa Mareae concerti gratuiti che hanno avuto come obiettivo quello di valorizzare e promuovere luoghi e posti del territorio attraverso le note del Maestro Cacciapaglia, compositore di fama internazionale, e la musica del quartetto d’archi formato da Gioacchino Di Stefano, Cristina Pantaleone, Giuseppe Brunetto e Domenico Guddo.

Un successo reso possibile grazie alla collaborazione e al lavoro di professionisti, agli sponsor ed alla disponibilità di Padre Salvatore Danzì e Padre Carlo Musarra.

 

Piraino e Gioiosa Marea – Grande successo di pubblico per i concerti dell’11 e 12 agosto ultima modifica: 2015-08-13T22:09:32+02:00 da CanaleSicilia