Home Politica Piraino – I consiglieri manifestano solidarietà, stima, amicizia e vicinanza all’assessore Dovico Lupo

Piraino – I consiglieri manifestano solidarietà, stima, amicizia e vicinanza all’assessore Dovico Lupo

332

Consiglieri di maggioranza PirainoDagli organi di stampa apprendiamo, con stupore ed immensa amarezza, della revoca, inaudita altera parte, del “nostro” (da intendersi quali cittadini piranesi) Assessore Antonino Dovico Lupo da parte del sindaco Maniaci.

In questo momento ci preme esclusivamente manifestare tutta la nostra solidarietà, stima, amicizia e vicinanza all’Assessore Nino Dovico Lupo che per tutto il tempo del suo mandato si è contraddistinto per impegno, disponibilità, competenza, correttezza e trasparenza nei confronti dell’intera Amministrazione comunale e prima ancora di Piraino e di tutti i Pirainesi.

Non condividendo la scelta operata dal Sindaco Maniaci, che ci lascia basiti (ancora una volta!) per modalità e motivazioni, i sottoscritti consiglieri chiariranno a breve la propria posizione politica in seno al Consiglio Comunale.

I Consiglieri Comunali
Salvatore Cipriano
Antonino Miragliotta
Pina Saggio
Erminia Calabria

Piraino – I consiglieri manifestano solidarietà, stima, amicizia e vicinanza all’assessore Dovico Lupo ultima modifica: 2014-01-11T09:55:24+01:00 da CanaleSicilia