Home Manifestazioni Piraino – 25 Aprile con i gonfiabili, musica e buone notizie a sorpresa

Piraino – 25 Aprile con i gonfiabili, musica e buone notizie a sorpresa

1,159

A Piraino il 25 aprile
all’insegna del divertimento e della spensieratezza

Servizio di Cristina Miragliotta del 25 Aprile 2015

di Maria Cristina Miragliotta – Alla Pineta Comunale animazione, Karaoke, musica dal vivo, gonfiabili e pop-corn per i più piccoli, organizzati dall’amministrazione comunale per i gitanti che, come da consuetudine, scelgono la Pineta per trascorrere una giornata di festa a contatto con la natura.

E nel corso dei festeggiamenti non sono mancate le buone notizie: infatti, Lara Cusmano, vicesindaco di Piraino, salendo sul palco per i consueti ringraziamenti ha voluto rendere ufficiale la notizia della pubblicazione nella gazzetta ufficiale del 24 aprile 2015 di un decreto di finanziamento al quale il Comune di Piraino ha partecipato in partenariato con l’associazione “La Spiga” di Gioiosa Marea e che riguarda proprio la “Progettazione e realizzazione di itinerari per la valorizzazione del turismo naturalistico”.

“Il finanziamento – ha detto Lara Cusmano – è un’opportunità per il rilancio e la valorizzazione della Pineta, colpita l’estate scorsa da un incendio devastante”.

« Estratto Gazzetta Ufficiale »

Piraino – 25 Aprile con i gonfiabili, musica e buone notizie a sorpresa ultima modifica: 2015-04-26T13:36:08+02:00 da CanaleSicilia