Home Manifestazioni Piccoli attori crescono: l’associazione Giovane Gioiosa mette in scena “La bella e la bestia”

Piccoli attori crescono: l’associazione Giovane Gioiosa mette in scena “La bella e la bestia”

560

Domenica 12 Maggio 2013 alle ore 18.00 cineteatro “Franco Borà” di Gioiosa Marea

Vi invitiamo a GIOIRE con noi per lo sventolio del vessillo che indica un traguardo glorioso, epilogo di un cammino intrapreso e percorso da ormai due anni con continuità, costanza, impegno, atto a segnare un solco importante nel difficile campo del sociale in cui continuiamo a sparpagliare il seme di piantine che non vogliamo abbandonare alle intemperie della vita o all’aridità della società quotidianamente lacerata.

Il risultato è qui, vivo, luccicante, splendente, offerto col cuore pulsante, spontaneo, semplice, sempre bramoso di una GIOIOSA ancor più ammirevole e invidiabile. Una sfida carica di difficoltà, di ostacoli in cui le armi del sorriso, della passione, della convinzione nel beneficio comune e del giovamento nelle generazioni future hanno sconfitto e azzerato i momenti di isolata afflizione, di rumoroso silenzio, di sconfortante solitudine, di carenti energie.

Ma proprio in quel momento, quando sembra che non succeda più, ti riporta via, come la marea, la felicità. Semplice magia che ti cambierà… ti riscalderà. “La Bella e la Bestia”.

Piccoli attori crescono: l’associazione Giovane Gioiosa mette in scena “La bella e la bestia” ultima modifica: 2013-05-10T12:33:08+02:00 da CanaleSicilia