Home Manifestazioni Photografy Exposition a Gioiosa Marea – Mostra fotografica organizzata dalla Consulta Giovanile

Photografy Exposition a Gioiosa Marea – Mostra fotografica organizzata dalla Consulta Giovanile

656

Photografy Exposition Gioiosa MareaLa Consulta Giovanile è lieta di comunicarvi la realizzazione di una mostra fotografica inedita per bellezza ed importanza, che si terrà dal 24 fino al 26 maggio, presso il cineteatro “F.Borà” del comune di Gioiosa Marea.

In questo week-end saranno esposti gli scatti di vari artisti, tra cui, il celebre Nino Bartuccio, vincitore del concorso fotografico internazionale National Geographic 2008.

L’esposizione sarà accompagnata da un contest fotografico che si svolgerà durante le date dell’evento. Il soggetto del contest sarà Gioiosa Marea (con annesse tutte le frazioni del comune), e, le categorie a cui si potrà partecipare saranno:

  • Landscapes (foto paesaggistiche)
  • Modelli (volti del posto)
  • Artistiche (foto artistiche).

Il regolamento da la possibilità di aderire a tutte le categorie ma prevede l’iscrizione di un singolo scatto per categoria, le quali, dovranno essere consegnate tramite pendrive a Gabriele Panissidi e Vincenzo Caleca entro e non oltre il 25 maggio.

(A breve verrà allestito un indirizzo di posta elettronica da utilizzare come ulteriore mezzo per la raccolta delle foto).

Le foto vincitrici saranno pubblicate sulla Gazzetta del Sud
il primo classificato si aggiudicherà una meravigliosa Nikon D3100

Nikon D3100
Al Termine delle premiazioni ci sarà un rinfresco.
 

Photografy Exposition a Gioiosa Marea – Mostra fotografica organizzata dalla Consulta Giovanile ultima modifica: 2013-04-30T10:58:19+02:00 da CanaleSicilia