Home Attualità Pettineo – IACP Condizioni non più sopportabili, richiesto un incontro urgente

Pettineo – IACP Condizioni non più sopportabili, richiesto un incontro urgente

1,211

La CGIL di Pettineo richiede agli enti preposti un incontro urgente evidenziando le problematiche delle palazzine IACP in Via Credenza del Comune di Pettineo.

Gli assegnatari delle palazzine IACP site in Via Credenza del Comune di Pettineo continuano a lamentare le situazioni difficili in cui si trovano a vivere a causa delle condizioni in cui versano gli immobili di edilizia popolare in cui risiedono.

Gli stessi infatti rappresentano, come a causa della mancanza di manutenzione ordinaria e soprattutto straordinaria, sono costretti a vivere in condizioni non più sopportabili, con innumerevoli disagi per le persone anziane, e soprattutto di pericolo per chiunque abita o anche solo si trova a transitare lungo la strada, a causa delle oramai precarissime  condizioni in cui versano le facciate degli edifici, con rischi altissimi di distacco di intonaci, e dover oramai il ferro delle strutture portanti fa bella mostra di sé, visto che è  abbandonato, senza nessuna protezione, agli attacchi degli agenti atmosferici e all’usura del tempo.

Al fine avere risposte in tempi brevi si chiede di voler fissare un incontro urgente per dare finalmente soluzione ai problemi che da troppi anni attendono di essere affrontati.

p. LA CGIL di Pettineo
Domenico Ruffino

Pettineo – IACP Condizioni non più sopportabili, richiesto un incontro urgente ultima modifica: 2015-07-03T17:11:15+02:00 da CanaleSicilia