Home Attualità Otto per mille a favore delle strutture scolastiche anche a Gioiosa ?

Otto per mille a favore delle strutture scolastiche anche a Gioiosa ?

668

M5S Il Grillo Dei NebrodiM5S: emendamento otto per mille a favore delle strutture scolastiche.

Grazie ad un emendamento presentato dal Gruppo Parlamentare Movimento 5 Stelle all’articolo 1, comma 206, alla Legge 27 dicembre 2013, n.147 (Legge di stabilità 2014), in modifica della L. 222/1985 che regolamenta la disciplina della destinazione della quota dell’otto per mille dell’Irpef a gestione statale, si aggiunge alle quattro tipologie “fame nel mondo, calamità naturali, assistenza ai rifugiati, conservazione di beni culturali” una quinta tipologia costituita dall’edilizia scolastica includendo “ristrutturazione, miglioramento, messa in sicurezza, adeguamento antisismico ed efficientamento energetico degli immobili di proprietà pubblica adibiti all’istruzione scolastica”.

In tal senso una nota a firma degli attivisti locali del Movimento 5 Stelle invita l’amministrazione di GIOIOSA MAREA, ad adempiere nei tempi necessari a tutti gli atti previsti affinchè anche le strutture scolastiche comunali, vengano inserite nell’elenco delle opere destinate al miglioramento e alla messa in sicurezza attraverso la ripartizione dell’otto per mille.

Otto per mille a favore delle strutture scolastiche anche a Gioiosa ? ultima modifica: 2014-09-22T12:59:52+02:00 da CanaleSicilia