Home Politica Per Brolo & Scuola – Messaggio di solidarietà ed augurio

Per Brolo & Scuola – Messaggio di solidarietà ed augurio

996

Conferenza stampa "Per Brolo"Il gruppo di minoranza consiliare “Per Brolo”, in relazione agli atti vandalici che nei giorni scorsi hanno interessato i plessi scolastici di via Libertà e Piazza Annunziatella, esprime viva preoccupazione per quanto accaduto.

Si osserva, tuttavia, che probabilmente l’uso dei fondi ricavati dalla Tasi secondo l’originaria destinazione, avrebbe consentito di realizzare un impianto di videosorveglianza che quanto meno avrebbe potuto costituire un deterrente verso simili azioni o avrebbe potuto consentire di individuare gli autori del gesto.

Maria RicciardelloIl gruppo “Per Brolo” auspica che quanto accaduto non rechi turbamento all’imminente inizio dell’anno scolastico ed a tal proposito porge l’augurio di un buon inizio alla Dirigente, al Corpo insegnante ed ai Collaboratori tutti.

Un augurio particolare alla Popolazione Studentesca di ogni ordine e grado ed alle loro famiglie che si apprestano ad affrontare l’anno con la consapevolezza di non avere il pieno supporto dell’amministrazione soprattutto in tema di trasporto extraurbano.

Il Gruppo Consiliare di Minoranza
Per Brolo

Per Brolo & Scuola – Messaggio di solidarietà ed augurio ultima modifica: 2015-09-11T17:08:05+02:00 da CanaleSicilia