Home Politica PD Sicilia – “Stati generali” il 26 luglio a Palermo con segretari di Circoli, amministratori e dirigenti

PD Sicilia – “Stati generali” il 26 luglio a Palermo con segretari di Circoli, amministratori e dirigenti

240

Partito DemocraticoL’appuntamento è sabato 26 luglio, a Palermo, per la riunione degli “stati generali” del PD siciliano: una “grande assemblea”, voluta dal segretario regionale Fausto Raciti, per riunire tutto il Partito Democratico dell’isola a partire dalla ‘base’, cioè dai segretari dei Circoli.

Con loro ci saranno amministratori, sindaci, dirigenti , parlamentari regionali e nazionali: insomma, un confronto a 360 gradi durante il quale il partito siciliano discuterà della sua organizzazione, del radicamento sul territorio e dei temi legati alle dinamiche politiche locali e regionali.

“Sarà un appuntamento importante – dice Antonio Rubino, responsabile regionale dell’Organizzazione – discuteremo e ci confronteremo sulle vicende amministrative e sulle scelte che devono caratterizzare il partito rispetto alle dinamiche locali e alla situazione politica regionale. Sarà anche l’occasione per gettare le basi per una nuova organizzazione del PD in Sicilia: un nuovo, forte radicamento nel territorio è indispensabile. Parteciperà  anche il presidente della Regione Rosario Crocetta – conclude Rubino –  siamo certi che darà un contributo importante a questa iniziativa”.

PD Sicilia – “Stati generali” il 26 luglio a Palermo con segretari di Circoli, amministratori e dirigenti ultima modifica: 2014-07-12T17:31:05+02:00 da CanaleSicilia