Home Politica PD Sicilia – “Appunti di viaggio”, il 14 maggio Maria Elena Boschi a Palermo

PD Sicilia – “Appunti di viaggio”, il 14 maggio Maria Elena Boschi a Palermo

1,479

Elena BoschiSi Ăš riunita oggi a Palermo la segreteria regionale del Partito Democratico, alla presenza del segretario regionale Fausto Raciti.

Fra i temi affrontati, particolare attenzione ù stata data alla organizzazione degli “Appunti di viaggio”: una serie di appuntamenti promossi dal PD siciliano, che si terranno in diverse città dell’isola su temi di attualità e con diversi ospiti.

La prima tappa si terrà a Palermo sabato 14 maggio, sarà dedicata al tema “La nuova Italia” e vedrà la presenza del ministro Maria Elena Boschi. Nella stessa occasione verrà anche presentato il “Comitato per il Si” al referendum costituzionale.

“L’iniziativa politica del Partito Democratico – dice Fausto Raciti – entra nel vivo di una nuova stagione che deve coinvolgere strutture e territori. Questi diversi appuntamenti serviranno non solo ad informare, ma soprattutto a raccogliere idee e contributi”.

Il secondo appuntamento si terrà a fine maggio e sarà dedicato al “serbatoio di idee del PD siciliano”, che verrà presentato da Luciano Violante. Gli altri appuntamenti sono in corso di definizione.

Durante la riunione di oggi ù stato anche ufficializzato l’ingresso nella segreteria regionale del PD di Carmelo Greco, che avrà la delega alle Attività produttive, sviluppo economico e cooperazione.

PD Sicilia – “Appunti di viaggio”, il 14 maggio Maria Elena Boschi a Palermo ultima modifica: 2016-05-03T20:40:14+02:00 da CanaleSicilia