Home Politica Patti – Una strada per rompere l’isolamento della zona artigianale

Patti – Una strada per rompere l’isolamento della zona artigianale

480

Sindaco di Patti Mauro AquinoE’ intenzione dell’Amministrazione comunale realizzare una strada di collegamento tra la strada a scorrimento veloce Patti – San Piero Patti e la filiera agro-alimentare, che renderebbe fruibili le strutture commerciali per la vendita dei prodotti agricoli e zootecnici della filiera agro-alimentare, e romperebbe l’isolamento della zona artigianale, oggi ancora inutilizzata, oltre a consentire di raggiungere i pozzi della centrale del Timeto in totale sicurezza.

A tal fine il Sindaco di Patti, Avv. Giuseppe Mauro Aquino, con propria determina ha costituito l’Ufficio di Progettazione per la redazione del progetto, designando quali componenti dell’Ufficio, con le funzioni di progettisti, l’Ing. Michele Gatto, Responsabile del II° settore – Area “Infrastrutture e Manutenzioni”, e il Geom. Antonino Cusmà.

A supporto dei due tecnici comunali è stato affidato un incarico per le prestazioni specialistiche all’Ing. Gugliemo Carlo Cardaci, per un importo complessivo di 11.511,07 euro, il quale, insieme all’Ing. Gatto e al Geom Cusmà, dovrà redigere un progetto definitivo, necessario per poter richiedere il finanziamento dell’opera.

Patti – Una strada per rompere l’isolamento della zona artigianale ultima modifica: 2014-06-11T16:54:40+02:00 da CanaleSicilia