Home Politica Patti – Situazione di pericolosità della salita Sant’Antonino – incrocio via Fontanelle

Patti – Situazione di pericolosità della salita Sant’Antonino – incrocio via Fontanelle

992

Strade Patti“Strade cittadine abbandonate, nello specifico questo tratto di strada nei mesi scorsi è stata oggetto di interventi dei sotto servizi, da quel momento la totale assenza di manutenzione del tratto stradale ha causato lo stato di degrado nella quale ad oggi versa. L’ U.T.C ponga in essere un monitoraggio delle strade cittadine e istituisca un elenco degli interventi da porre in essere.”

Il Consigliere Comunale Tripoli Filippo capo gruppo della lista “Patti Futura” premesso che la via Sant’Antonino, ed in particolare l’incrocio con la via Fontanelle, rappresenta un importante punto di snodo della viabilità cittadina; che lo stesso assumerà nei prossimi giorni ulteriore importanza a seguito dell’apertura della nuova strada di collegamento tra il quartiere Santo Spirito e la via in oggetto; che la situazione di degrado e di evidente dissesto del manto stradale si protrae da diversi mesi,sotto lo sguardo impotente dei passanti e dei residenti; che il tratto in questione è giornalmente attraversato da centinaia di macchine e dai nostri scuolabus.

Considerato che l’eventuale chiusura del tratto stradale, qualora dovesse peggiorare la situazione, comporterebbe gravi disagi per la viabilità cittadina; che le attuali condizioni causano pericolo per i mezzi che giornalmente la percorrono, ivi compresi i nostri scuolabus.

Chiede come in che tempi la S.V. intende intervenire per l’immediata risoluzione della problematica.

Filippo Tripoli
Patti Futura

 

Destinatari: al Sig Sindaco della città di Patti, all’Assessore Ing. Scardino Marco, al Dirigente dell’U.T.C di Patti Ing. Gatto Michele, al Segretario Generale Dott.ssa De Gregorio

Patti – Situazione di pericolosità della salita Sant’Antonino – incrocio via Fontanelle ultima modifica: 2018-11-14T14:09:11+01:00 da CanaleSicilia