Home Cronaca Patti – Scippo sul treno Palermo-Messina, arrestati in flagranza

Patti – Scippo sul treno Palermo-Messina, arrestati in flagranza

668

COROBEA Cristian

Drula VictorUno dei due afferra la collana e scende al volo dal treno raggiungendo l’altro.

I due cittadini di nazionalità romena, COROBEA Cristian, nato il 26.12.1991 e DRULA Victor, nato il 17.05.1976, responsabili di uno scippo ai danni di una donna, sono stati individuati ed arrestati in flagranza di reato dagli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Patti.

I due hanno viaggiato a bordo del treno partito da Palermo e diretto a Messina ieri pomeriggio. Compagna di carrozza una donna che evidentemente i due avevano preso di mira e con la quale hanno viaggiato sino alla stazione di San Giorgio di Gioiosa Marea. Giunti in stazione uno dei due è sceso, l’altro ha repentinamente scippato dal collo della vittima una preziosa collana d’oro e si è letteralmente lanciato dal treno già in movimento.

Scattato l’allarme, i poliziotti del Commissariato di Patti hanno velocemente raggiunto la stazione ed individuato i malviventi, con precedenti specifici e senza fissa dimora.

Patti – Scippo sul treno Palermo-Messina, arrestati in flagranza ultima modifica: 2014-07-18T15:42:04+02:00 da CanaleSicilia