Home Manifestazioni Patti – Scena Nuda – La nuova rassegna di teatro e musica al Teatro Beniamino Joppolo di Patti

Patti – Scena Nuda – La nuova rassegna di teatro e musica al Teatro Beniamino Joppolo di Patti

648

Patti -  Scena NudaScena Nuda è la rassegna teatrale e musicale diretta dal giovane regista Michelangelo Maria Zanghì: una serie di otto spettacoli di prosa e musica per valorizzare gli artisti siciliani privilegiando quelli più legati al territorio, per dare un’altra voce al teatro di Patti e nuovi impulsi al pubblico cittadino.

La rassegna debutterà giovedì 30 gennaio alle 21 con lo spettacolo teatrale “Mamma. Piccole tragedie minimali”, un testo scritto dal drammaturgo campano prematuramente scomparso Annibale Ruccello, interpretato magistralmente da Gianluca Cesale, unico attore sulla scena, diretto dal regista messinese Roberto Bonaventura della compagnia Il Castello di Sancio Panza, che cura anche la produzione.

La campagna abbonamenti è ancora aperta: abbonamenti annuali a partire da 45 € e per gli studenti un posto riservato per tutta la stagione ha il costo di 30 €.
Gli universitari inoltre, previa presentazione della fotocopia del libretto, avranno diritto a una riduzione del 50% sul prezzo del biglietto per il singolo spettacolo, in tutti i settori.

Patti – Scena Nuda – La nuova rassegna di teatro e musica al Teatro Beniamino Joppolo di Patti ultima modifica: 2014-01-28T13:53:44+01:00 da CanaleSicilia