Home Politica Patti – Saranno stabilizzati tutti i contrattisti del Comune

Patti – Saranno stabilizzati tutti i contrattisti del Comune

1,099

Precari PattiSaranno stabilizzati tutti i contrattisti in servizio presso il Comune di Patti. Questa mattina, infatti, la Giunta municipale ha approvato il piano triennale delle assunzioni che prevede l’immissione a ruolo così come previsto dalla Regione Siciliana.

Il sindaco dopo l’approvazione della delibera ha incontrato i lavoratori per illustrare le linee guida della stabilizzazione. “Con l’approvazione del piano triennale del fabbisogno – ha detto – abbiamo previsto la stabilizzazione di tutte le 92 unità figure in forza all’Ente. Ciò avverrà secondo le procedure indicate dalla normativa”.

Adesso il Comune di Patti provvederà alla pubblicazione dei bandi per il concorso che prevede per le categorie A e B una prova pratica, mentre per le C e D una prova di idoneità. Tutti quelli che supereranno il test saranno immessi in ruolo. “Entro la fine dell’anno – ha spiegato il sindaco – sarà avviato l’iter che, nel corso del 2019, porterà alla stabilizzazione”.

Patti – Saranno stabilizzati tutti i contrattisti del Comune ultima modifica: 2018-11-22T21:52:15+01:00 da CanaleSicilia